Mai come in questo 2020 il nostro modo di vivere è cambiato: il distanziamento sociale ci ha costretto a rivedere le nostre abitudini personali e ci ha abituato ad un nuovo modo di godere di qualunque tipo di prodotto. Infatti, grazie ai colossi del delivery, scatole provenienti da tutto il mondo viaggiano per arrivare a destinazione e soddisfare i bisogni delle aziende e dei singoli. Insomma, tutto quello che desideriamo arriva direttamente nelle nostre case a domicilio. 

Il delivery non sarebbe possibile senza una componente indispensabile, ovvero il contenitore. Il contenitore per eccellenza è proprio il cartone ondulato: ecologico, resistente e versatile è la materia prima migliore e più adatta a questo tipo di utilizzo.

Un packaging come quello di Schiassi è esempio di innovazione e sostenibilità insieme: realizziamo infatti un’ampia gamma di scatole adatte a qualunque tipo di spedizione. Disponibili in varie dimensioni e in varie tipologie di cartone, sono il perfetto contenitore per qualsiasi tipo di prodotto, che arriverà a destinazione in tutta sicurezza.

Per chi desidera ottimizzare gli spazi in magazzino, abbattere i costi di trasporto o contribuire all’abbattimento di CO2 nell’atmosfera, le nostre scatole Spazio+ sono il prodotto ideale. La nuova tipologia di onda, studiata per ottenere maggiore resistenza e leggerezza a fronte di uno spessore ridotto, consente di avere meno volume in magazzinomeno viaggi sul muletto e meno spazio impegnato sul camion. Oltre ad aiutare concretamente l’ambiente perché ottenuto al 100% da carta e cartone riciclato.

In Schiassi abbiamo scatole per ogni esigenza e grazie alle nostre macchine all’avanguardia trasformiamo il cartone ondulato in un imballaggio resistente e sicuro per un delivery a portata di click! 

Buona estate a tutti!