Schiassi, innovatori di packaging dal 1952… e continuiamo a crescere!

Ed è proprio la crescita dell’azienda ad essere stata premiata con il prestigioso riconoscimento di CAMPIONE DELLA CRESCITA 2021

Per aver ottenuto questo traguardo lo scatolificio Schiassi non può che dire grazie a tutti i clienti, partner e collaboratori che anno dopo anno rinnovano la loro fiducia nei nostri confronti. 

Siamo un’azienda fortemente radicata al proprio territorio e rientrare in una classifica di livello nazionale è per noi fonte di grande orgoglio, oltre che di stimolo per il futuro.

Fra 12.000 aziende italiane partecipanti, infatti, lo scatolificio Schiassi è stato inserito fra le 400 realtà con maggior crescita di fatturato nel triennio 2016 – 2019. Un importante sigillo di qualità che è stato decretato dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza e La Repubblica Affari & Finanza. 

Tasso di crescita annuo del 10,2%, sviluppo organico e dinamicità tutta italiana hanno sancito Schiassi come una delle aziende-motore della ripresa economica.

Innovazione e tradizione sono infatti, da sempre, le colonne portanti che sorreggono la realtà Schiassi al fine di garantire elevati standard di qualità. 

Vi aspettiamo nella nostra sede completamente rinnovata, per progettare insieme nuovi packaging che vi permettano di sviluppare e far crescere il vostro business.