ECODESIGN

Progettiamo e realizziamo elementi di ecodesign in cartone

Sostenibili e riciclabili, i mobili e gli accessori di ecodesign in cartone sono delle vere e proprie opere d’arte. Per realizzarle, infatti, serve tempo, maestria e molta pazienza. L’uso del cartone come oggetto di design si ispira alla tradizione ma è anche attento alle tecnologie più evolute.

Lo scatolificio Schiassi, da sempre precursore dei tempi, progetta e produce elementi di arredamento ed ecodesign interamente in cartone. Utilizza e sperimenta infatti la fibra di cartone per realizzare complementi d’arredo e mobili durevoli e di qualità, ideali per allestimenti di fiere ed eventi oltre che di home staging.

Richiedi Preventivo
Ecodesign di cartone

Ecodesign di cartone: una vita di stile!

Ecodesign di cartone: una vita di stile!

Ecodesign di cartone

Concetto di sostenibilità

L’attenzione al riciclo assieme alla necessità di comunicare

L’attenzione al riciclo assieme alla necessità di comunicare fanno sì che un team dedicato ponga l’attenzione su questo nuovo trend, che rappresenta la possibilità di trasformare in maniera solida e creativa un foglio di cartone e che porta avanti un nuovo concetto di sostenibilità a tutto tondo.

Oggi si può scegliere di essere virtuosi anche nelle linee di arredo utilizzando un materiale leggero, resistente, ecologico e riciclabile come il cartone, senza venir meno all’esigenza di avere allestimenti belli, di qualità e durevoli nel tempo.

Logo Schiassi Scatolificio Bologna

Cartotecnica per passione

efficiente, dinamica e flessibile

Richiedi un preventivo
newsletter-schiassi

Newsletter

Rimani informato sulle promozioni e sulle novità

Accetto le condizioni per il trattamento dei dati secondo la legge GDPR del Regolamento Europeo 2016/679 (Leggi privacy)

Hai bisogno di aiuto? Mettiti in contatto con noi

newsletter-schiassi